Il Natale è alle porte e stai pensando a cosa regalare ai tuoi cari? I negozi affollati non ti convinceranno e, inoltre, dovrebbe essere un regalo che non occupi solo spazio sugli scaffali. Abbiamo consigli regalo per te, con i quali puoi anche far sorridere coloro che affermano di non mancare di nulla.
Regala un’esperienza
Un viaggio a Parigi, biglietti aerei per Oslo, biglietti per un concerto della tua band preferita. Ma anche un volo in mongolfiera o qualche giorno all’aria aperta sono di solito più divertenti dei calzini colorati con alberi di Natale ricamati. Dopotutto, le esperienze condivise vengono ricordate più a lungo delle cose materiali.
Regala il “fatto a mano”
Non c’è niente di più bello di un regalo creato con le proprie mani e pieno d’amore. Ci sono diversi modi per farlo. Con un collage di foto condivise, puoi portare grande gioia ai tuoi cari. I tuoi amici, invece, saranno felici di ricevere biscotti di Natale appena sfornati, una tazza decorata a mano con una citazione ispiratrice o un sapone profumato fatto in casa. La tua creatività ha libero sfogo e internet ti aspetta già con un’infinità di idee natalizie.
Se hai due mani sinistre, puoi anche dare un’occhiata ai negozi vicino a te che vendono prodotti della tua zona. Spesso questi vengono poi confezionati in modo originale e realizzati a mano. Possibili idee regalo includono miele, candele decorate o marmellata fatta a mano.
Lascia che siano i tuoi cari a fare la scelta
Se non hai il coraggio di scegliere un regalo specifico, ma sai con cosa potresti rendere felici i tuoi cari, allora un buono è la scelta migliore. Che si tratti di cosmetici, libri o di un negozio online, i tuoi cari saranno sicuramente felici!