Vuoi sapere come decorare la tua casa questo autunno? Ti mostreremo i colori e i materiali che non devono mancare nella tua casa.
Ritorno alla natura
La natura è il tema principale di questo autunno. I materiali naturali e i loro colori giocano un ruolo importante, come il legno e il bambù. Possono essere completati con cestini intrecciati in alghe o rattan, elementi in pietra, lino e materiali riciclati.
Velluto
Come lo scorso autunno, il velluto è una parte importante dell’interior design. Poltrone, sedie e divani realizzati con questo lussuoso tessuto sono molto apprezzati. Negli appartamenti di piccole dimensioni, è sufficiente introdurre un dettaglio di velluto per ottenere l’effetto desiderato. Questo metterà la tua casa in uno stato d’animo completamente diverso.
I Colori dell’Autunno – Toni della Terra
Con la vicinanza alla natura, non solo i materiali naturali sono integrati nelle collezioni autunnali, ma anche i colori della stagione. Questi sono marroni, ocra, beige, giallo senape e un tenue verde scuro. Sono facili da combinare tra loro e completano in modo appropriato i materiali naturali. Se non sei un fan dei colori tenui e preferisci tonalità luminose e audaci, puoi ripiegare sul blu scuro e sul viola. Porterete sicuramente l’atmosfera accogliente dell’autunno nella vostra casa.
Autunno a Bohostil
Tappeti intrecciati, decorazioni murali annodate, cuscini ricamati o altri accessori per la casa in stile bohémien trovano di nuovo il loro posto nell’interior design.
Quest’autunno vasi, vasi e persino mobili si possono trovare in forme arrotondate. Questo ricorda la natura, dove le forme spigolose si trovano raramente, ma tutto si armonizza tra loro.