Il modello Basic ha il manico corto e i piedini allungabili. Il modello Standard ha uno o due manici lunghi (verticale/orizzontale) e piedini pieghevoli. Le differenze esatte tra i modelli Basic e Standard sono disponibili all’indirizzo:
Il tempo di consegna al nostro magazzino è di 30 giorni lavorativi. Se acquisti da noi un letto Murphy con montaggio, avrai altri 7 giorni lavorativi.
Puoi ordinare il letto da noi tramite negozio online, per posta o per telefono. Quando effettui un ordine, ti invieremo la conferma dell’ordine con le nostre condizioni di consegna e pagamento incl. Polizza di versamento. Non appena avremo ricevuto il pagamento, te lo confermeremo. Ti contatteremo per la data di consegna e un’eventuale data di installazione.
La consegna non viene effettuata solo nella casa/appartamento, ma nella stanza desiderata. Offriamo l’installazione in tutta la Svizzera.
Il prezzo di CHF 600.00 per il montaggio è spiegato come segue: sono necessarie 5 ore per il montaggio con 2 montatori, ovvero un totale di 10 ore di lavoro. Il prezzo del montaggio include anche 8 viti per fissare il letto a una parete solida. Naturalmente, lasciamo il posto di lavoro pulito e ordinato e, se lo si desidera, anche il materiale di imballaggio può essere smaltito. Quindi dopo 5 ore puoi già utilizzare il nuovo letto intelligente e, si spera, godertelo al massimo.
La regolazione della parte anteriore avviene ai meccanismi. Se vuoi che la parte anteriore sia più alta o più bassa, regolalo tramite le 3 viti sui “bracci” del meccanismo. Se la parte anteriore è troppo lontana o troppo profonda nel corpo, è possibile regolarla sulla staffa del meccanismo sul corpo.
Poiché il letto è in posizione sdraiata, ha bisogno di una coperta più alta quando viene sollevato a causa dell’angolazione. Una configurazione in piedi è un po’ più difficile. Le viti di bloccaggio si trovano anche sulla piastra superiore del letto e hai bisogno di spazio per avvitarle.
Il venditore sconsiglia espressamente di fissare il letto a muro a pareti intonacate o leggere, altrimenti non si assume alcuna responsabilità.
L’acquirente è responsabile di chiarire in anticipo questa condizione. Su richiesta del cliente, gli installatori di Spacesaver GmbH fissano anche il letto a una parete leggera al meglio delle loro conoscenze e convinzioni. Firmando un modulo separato, l’acquirente conferma di essere consapevole di tutti i rischi associati al fissaggio a una parete leggera. In caso di danni, dovrà risarcire il venditore legalmente e finanziariamente.
Come posso presentare un reclamo per le parti mancanti?
Per le parti mancanti, vi preghiamo di inviarci un’e-mail con il vostro ordine e il numero cliente. Vi preghiamo di farci sapere il nome e la quantità di parti mancanti. Le denominazioni sono riportate nelle istruzioni di montaggio.
Per le parti danneggiate, vi preghiamo di inviarci un’e-mail con il vostro ordine e il numero cliente. Si prega di elencare le parti danneggiate con la designazione secondo le istruzioni di montaggio. Importante: per un reclamo di parti danneggiate, sono necessarie foto delle stesse.
Di solito siamo in grado di consegnare piccole parti entro pochi giorni. Tuttavia, ci sono parti che non sempre abbiamo in magazzino e dobbiamo riordinare dai nostri produttori. Quindi potrebbero essere necessarie circa 2-4 settimane. Naturalmente, cerchiamo sempre di trovare una soluzione il più rapidamente possibile per consegnare le parti mancanti/danneggiate il più rapidamente possibile.