Senza categoria

Porta la primavera a casa tua

Anche tu sei contento che l’inverno sia finalmente finito? Con la primavera, tutto fiorisce nel suo splendore più bello. Puoi facilmente evocare questo mood primaverile nella tua casa. Abbiamo preparato per voi alcune idee su come ravvivare e rinfrescare i vostri interni.

 

Fiori a perdita d’occhio

Affettato, in vaso o appena piantato nel tuo giardino. Concediti un regalo e acquista un mazzo di fiori o una pianta in vaso che fiorirà nella tua casa. I fiori sono una delle decorazioni più belle che danno vita alla tua casa e riempiono ogni stanza di gioia e bellezza.

 

Freschezza grazie agli accenti di colore

Le collezioni di mobili per questa primavera sono piene di colori chiari ed espressivi. La base è blu, rosso corallo, giallo e verde. Sono colori allegri che evocano i fiori che sbocciano e il risveglio della natura.

Date spazio al colore giallo, è il colore della campanula. Con piccoli accenti in giallo, puoi creare uno stato d’animo ottimista. Il verde è anche un classico colore primaverile. Prova ad abbinare questo colore ai toni della terra o al grigio e otterrai un contrasto interessante. Il rosso corallo porta anche freschezza ai vostri locali. Forse la tua dolce metà non sarà entusiasta di tali cambiamenti, ma quasi tutti saranno felici di un nuovo mazzo di fiori o di una nuova foto.

 

I profumi della primavera

Associamo la primavera a profumi specifici. Ancora una volta, puoi aprire le porte della tua casa a questa meravigliosa stagione. Candele profumate e fragranze per la casa in tutti i tipi di varietà si trovano ovunque. Con la freschezza degli agrumi o della lavanda in fiore, la tua casa sarà un luogo di benessere.